Tech lancia il nuovo sensore TPMS T-Pro 2

Dopo il successo del T-Pro, Tech Europe ha annunciato che nell’autunno 2015 sarà disponibile il nuovo sensore configurabile multi-protocollo T-Pro 2. Progettato per integrare il T-Pro, il T-Pro 2 porta la copertura combinata a quasi il 97%, estendendo la possibilità di montaggio anche ai veicoli dei gruppi BMW, Nissan, Land Rover, Jaguar e Subaru, oltre a numerosi altri non presenti attualmente in altri sensori aftermarket.
Prodotto utilizzando solo componenti di altissima qualità, il T-Pro possiede una batteria Maxell della durata di sette anni, il più recente chipset Freescale e un involucro più leggero e resistente. Il tempo di configurazione è ora di 2-3 secondi, cosa che rende il T-Pro 2 fino a dieci volte più veloce da configurare di altri sensori programmabili. Può essere configurato utilizzando strumenti diagnostici Ateq, Tecnomotor e Texa, mentre nel prossimo futuro seguirà un’estensione per i tool Brain Bee. La versione clamp-in dispone anche di una protezione per le ruota in lega e Tech Europe offre ai distributori una garanzia di 2 anni.
72-20-353Per tutti i dettagli sul programma TPMS di Tech e maggiori informazioni sul T-Pro 2, consultare il sito www.techtpms.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano