Lassa sponsorizza il centrocampista del Barcellona Arda Turan

Lassa Tyres ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il centrocampista del Barcellona e capitano della nazionale di calcio turca Arda Turan. La notizia segue il precedente accordo di partnership tra l’FC Barcelona e Lassa, che ha permesso al produttore di pneumatici di diventare il principale partner di tutti gli sport al coperto (pallacanestro, pallamano, calcio a 5 e hoskey), nonché partner ufficiale della squadra di calcio per le prossime quattro stagioni, fino 30 giugno 2019.
La firma dell’accordo, che avrà una durata di 2 anni, è avvenuta giovedì 6 agosto a Istanbul alla presenza di Hakan Bayman, CEO di Brisa (azienda che possiede il brand Lassa) e Arda Turan e prevede la cessione dei diritti di sponsorizzazione esclusiva, PR e promozione del prodotto di Arda Turan a Lassa, oltre ai diritti di partnership che Lassa Tyres ha già con l’FC Barcellona e i suoi giocatori come Messi, Neymar Jr, Luis Suárez, Iniesta, Juan Carlos Navarro, Víctor Tomàs, Sergio Lozano e Aitor Egurrola, tra gli altri, che prenderanno parte alle campagne promozionali di Lassa Tyres.
Halit Sensoy, direttore delle vendite internazionali e del marketing di Lassa, ha dichiarato: “Lassa Tyres e Arda Turan sono un mix perfetto. Noi crediamo che Arda Turan sia altamente qualificato per aumentare la nostra brand awareness a livello internazionale, sia con la sua immagine personale che con il suo ruolo nell’FC Barcelona. Oggi non è solo una celebrità turca, ma un talento globale molto ben conosciuto e rispettato. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che hanno sogni come Arda. Noi, come Lassa Tyres, vogliamo utilizzare la nostra cooperazione con Arda per provare concretamente che la strada per realizzare i propri sogni è un lungo cammino che richiede resistenza, agilità, adattabilità, auto-miglioramento e impegno, ma che è possibile percorrerla.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano