Autopromotec

Lassa Tyres: tre nuovi prodotti per i quattro partner italiani

Anche quest’anno il brand Lassa era presente ad Autopromotec e, nello stand al Padiglione 20, erano esposti 21 pneumatici diversi della gamma vettura, 4×4 e trasporto leggero e medio, di cui tre anteprime internazionali. Il produttore dei pneumatici Lassa, l’azienda turca leader nel proprio mercato Brisa, ha espresso grande soddisfazione per l’affluenza al proprio stand e per l’interesse dimostrato dai visitatori per i propri pneumatici.

Essere presenti alla più importante fiera italiana del settore è assolutamente un must per Lassa, perché, come ci ha detto Burcu Uyanik, responsabile marketing internazionale, “l’Italia per noi è uno dei mercati più importanti, insieme a Inghilterra, Germania, Austria, Spagna e Francia”. “Ormai siamo presenti in Italia da più di 20 anni, – continua la manager – abbiamo sviluppato una collaborazione molto efficace con dei business partner molto forti e dal 2013 abbiamo iniziato anche a comunicare, con varie campagne e con le sponsorizzazioni calcistiche di Torino, Napoli e Roma”.

Oggi il marchio Lassa viene distribuito in Italia da Overgom nel nord, Fintyre nel centro sud, LGG (La Genovese gomme) in Sardegna e Schirò in Sicilia.

Brisa Lassa stand 600 2015Delle tre novità di prodotto, due sono pneumatici invernali: il Competus Winter 2 e il Wintus 2, ultime edizioni della gamma Lassa 4×4 e invernale per camion leggeri e medi. CompetusWinter 2 è la versione migliorata dell’attuale Competus Winter e Wintus 2 è a versione migliorata dell’attuale Wintus, popolare modello invernale di Lassa per il trasporto leggero. Il terzo prodotto lanciato alla fiera di Bologna per il brand Lassa è Maxiways, pneumatico per veicoli commerciali da medio carico, che si presenta in una nuova versione.
Il team Lassa ci tiene a sottolineare che tutti questi pneumatici sono stati progettati con le più recenti tecnologie di battistrada e mescole di Brisa, sostenute da forti investimenti in ricerca e sviluppo e che ogni modello è stato oggetto di test e collaudi per garantire livelli superiori di prestazioni nei settori chiave della sicurezza, qualità e durata nel tempo. E’ inoltre già prevista, per il prossimo settembre, una sessione di test indipendenti, realizzati da TÜV-SÜD, per i nuovi pneumatici Lassa.

Brisa Lassa team 2015Halit Sensoy, direttore vendite e marketing di Brisa-Lassa, ha affermato: “La 26a edizione di Autopromotec è stata per noi un’importante occasione per incontrare i colleghi espositori, molti visitatori provenienti da vari paesi, nonché i nostri partner commerciali in Italia e nel mondo. A Bologna, dove tecnologie d’avanguardia, innovazione e nuovi prodotti fanno del Salone la mostra internazionale più specializzata e un punto di riferimento del settore per le attrezzature e i prodotti automobilistici aftermarket, abbiamo anche fatto nuovi incontri di lavoro”. Il manager ha aggiunto: “Siamo particolarmente orgogliosi di aver presentato i nostri nuovi prodotti Competus Winter 2, Wintus 2 e Maxiways. Guardando al futuro, abbiamo intenzione di ampliare costantemente la gamma delle nostre linee di pneumatici, facendo uso delle tecnologie più avanzate, con l’obiettivo finale di fornire ai nostri clienti prodotti di qualità che siano sicuri, durino più a lungo 0e allo stesso tempo rispettino l’ambiente”.

[stextbox id=”download”]

Per leggere questo e molti altri articoli sul dopo-fiera sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Review”

focus on APT Review

[/stextbox]

Comments

comments

made by nodopiano