Una miniserie Dunlop per illustrare la collaborazione con Mercedes-AMG

Dunlop ha lanciato una serie di video che illustrano la partnership tecnica con il marchio AMG. La presentazione dei primi due video arriva in coincidenza del primo anniversario che annunciava la collaborazione tra il marchio di pneumatici e la AMG Driving Academy, che estendeva il rapporto tra i due brand. Ognuno dei cinque video offre la possibilità di vedere il “dietro le quinte” del team tecnico di Dunlop, che progetta, sviluppa e testa pneumatici per soddisfare gli elevati standard di Mercedes-AMG.

I video, che sono stati lanciati il mese scorso sulle pagine Facebook, Twitter e YouTube di Dunlop e che verranno pubblicati anche durante il mese di agosto, affrontano diversi temi, tra cui una sintesi del rapporto tra Dunlop e Mercedes-AMG, lo studio di design, lo sviluppo dei pneumatici, i test e, infine, uno sguardo esclusivo all’affascinante AMG Driving Academy.

“Quando Dunlop ha iniziato a collaborare con Mercedes-AMG, era chiaro che la partnership sarebbe stata un successo, con entrambe le aziende che condividono lo stesso impegno per ottenere prestazioni eccezionali. Tale impegno è ora immortalato dalla macchina fotografica, e siamo lieti di condividere con tutti gli appassionati tutti i mezzi che utilizziamo per raggiungere questi risultati “, ha detto Guillaume Carli, responsabile marketing del marchio Dunlop EMEA.

“Siamo partner orgogliosi di Dunlop, e apprezziamo vivamente il loro sostegno alla AMG Driving Academy”, ha dichiarato Jens Ehrig, capo della AMG Driving Academy.

© riproduzione riservata
made by nodopiano