Trelleborg: un successo la terza tappa dello European Road Show 2015

Trelleborg ha organizzato la terza tappa dello European Road Show 2015 a Melk, in Austria, il due agosto. L’evento, della durata di un giorno, ha fornito una dimostrazione sul campo per mostrare l’importanza della scelta della pressione di gonfiaggio ottimale per operazioni agricole specifiche, come raccomandato dal Load Calculator di Trelleborg. Due trattori Fendt 828 equipaggiati con un aratro Regent Tukan MSG 500-2, e pneumatici Trelleborg TM1000 High Power a diverse pressioni di gonfiaggio, si sfideranno su un percorso di 200 metri.

Trelleborg ha dimostrato che con le giuste pressioni i professionisti dell’agricoltura possono risparmiare fino a 1419 euro lavorando 200 ettari di terreno, riducendo le ore di lavoro del 17% e i costi variabili come quelli legati al carburante e alla manutenzione di oltre il 17%.

In occasione dell’evento, Trelleborg è stata anche il partner ufficiale della presentazione del Fendt VarioGrip, un nuovo sistema integrato di regolazione della pressione dei pneumatici. I visitatori hanno avuto l’opportunità di testare il nuovo VarioGrip su pneumatici Trelleborg TM1000 High Power.

“I professionisti dell’agricoltura che vogliono migliorare le loro operazioni o proteggere il futuro della loro attività trovano nel Trelleborg European Road Show 2015 esattamente quello che cercano”, ha detto Lorenzo Ciferri, Marketing Director, Agricultural and Forestry Tires presso Trelleborg Wheel Systems.

© riproduzione riservata
made by nodopiano