Kumho ad Autopromotec con il recente primo equipaggiamento tedesco

Al centro dell’area espositiva di Kumho ad Autopromotec era in evidenza, gentilmente fornita da BMW Italia, una Serie 2 Active Tourer. Dopo la Serie 3, questa vettura è l’ultima ad entrare nel ventaglio dei primi equipaggiamenti Kumho. La piccola monovolume infatti, esce dalle linee produttive Bavaresi con pneumatici Kumho KH27 Ecowing, già selezionati da Volkswagen e Dacia per i modelli Polo e Logan.
La partecipazione alla fiera ha poi consentito di esporre gli ultimi prodotti lanciati sul mercato: oltre ai due invernali Kumho WP51 Wintercraft per vettura e Kumho CW51 WinterPortran per trasporto leggero, i visitatori hanno potuto toccare con mano anche il Kumho HS51 Ecsta, garanzia di maneggevolezza e sicurezza per le moderne berline, e il Kumho HP91 Crugen, pneumatico ad altissime prestazioni per i SUV Premium. Particolare attenzione ha infine attirato il nuovo pneumatico multi stagionale Kumho HA31 Solus, giunto alla seconda generazione, essendo il successore del KH21.
“La partecipazione a questa fiera di settore rappresenta l’occasione ideale per rimarcare l’importanza del nostro network: Kumho Platinum Club” ci riferisce Domenico Mastrogiacomo, sales and marketing manager. “Infatti, solo gli aderenti a questa affiliazione e che acquistano tramite i nostri due distributori ufficiali, Fintyre e River, hanno accesso a tutte le attività promozionali e alla scontistica, alla piena e costante disponibilità dell’ampia gamma di prodotti Kumho vettura e trasporto pesante e alla assistenza aftermarket ufficiale. Ad esempio, solo i Kumho Platinum Club hanno potuto partecipare alla campagna promozionale sell-out Expo 2015 da poco conclusa.” Il manager Italiano conclude con una nota di ottimismo: “Probabilmente i preannunciati aumenti di prezzo, dichiarati da molti concorrenti a partire da luglio, porteranno gli operatori del nostro settore a fare delle scorte un po’ più serenamente, consci che lo stock non si deprezzerà. Per finire, la vitalità di Kumho Tyre dimostrata nell’ultimo periodo, come del resto quella di molti altri marchi coreani in molti settori, mi fa essere molto positivo sul nostro futuro!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano