Pirelli e Singapore Airlines premiano i vincitori del concorso “Vola a Singapore”

Lunedì 27 luglio, presso la Fondazione Pirelli, Singapore Airlines e Pirelli hanno premiato i vincitori del concorso “Vola a Singapore” rivolto ai clienti e ai rivenditori Pirelli. Andrea Tomasi, rivenditore presso Frigerio Gomme e il suo cliente hanno vinto due biglietti andata e ritorno in Business Class per Singapore con pernottamento in un Hotel a cinque stelle, per assistere al week end del Gran Premio di Formula 1 che si terrà il 18, 19 e 20 settembre.

Pirelli Singapore Airlines (2)Il premio è stato consegnato da Jerry Seah, General Mangar Italy Singapore Airlines, Elena Mugione, Responsabile Marketing Car Pirelli e Fabio Siricio, Responsabile vendite Canale Retail Pirelli.

Il concorso – inserito in una più ampia attività di marketing di Pirelli presso i punti vendita – ha lo scopo di incentivare clienti e rivenditori a scegliere i pneumatici Pirelli “marcati”. Fiore all’occhiello della produzione della casa della Bicocca, i pneumatici “marcati” sono gomme con specifiche dedicate, riconoscibili da particolari marcature riportate sul fianco, che indicano lo sviluppo congiunto con una specifica casa automobilistica. Questi pneumatici sono stati omologati in primo equipaggiamento dal costruttore del veicolo e sono il complemento ideale per il modello per il quale sono stati sviluppati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano