La Range Rover Sport sceglie pneumatici Goodyear

3 agosto 2015 | 0 Commenti
 
La Range Rover Sport sceglie pneumatici Goodyear
La Range Rover Sport sceglie pneumatici Goodyear

Jaguar Land Rover ha approvato Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV come primo equipaggiamento per l’ultimo modello della prestigiosa Range Rover Sport, a conferma della solida partnership tra le due case.

Eagle F1 Asymmetric SUV contribuisce a enfatizzare lo stile di guida e la maneggevolezza della vettura, offrendo elevato controllo in curva, garantendo una distribuzione omogenea della pressione e massimizzando la superficie di contatto, anche in curve veloci. Eagle F1 Asymmetric SUV offre migliore aderenza sul bagnato, grazie ad un disegno asimmetrico che aumenta il contatto con la strada e canalizza l’acqua per prevenire l’aquaplaning.La struttura del battistrada riduce la rumorosità, garantendo una guida più silenziosa e confortevole.

“Le performance all-terrain dell’ultima Range Rover Sport e l’equipaggiamento con Eagle F1 Asymmetric SUV formano un perfetto connubio. Negli anni abbiamo collaborato con Jaguar Land Rover per un numero elevato di primi equipaggiamenti, tra cui Range Rover Evoquee Land Rover Discovery Sport”, dichiara Matteo Castelli, Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. 

Tag: , , , ,

Categoria: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *