Driver amplia il servizio ai clienti in partnership con Petronas

Driver, la rete di gommisti specializzati Pirelli, e Petronas Lubricants, multinazionale leader nella ricerca, produzione e commercializzazione di lubrificanti per autotrazione, hanno stipulato a giugno una partnership commerciale.

L’accordo consentirà ai Driver Center di arricchire l’offerta ai propri clienti con la qualità dei prodotti Petronas, in particolare la gamma Syntium sviluppata dalla collaborazione tecnica con il team di Formula 1 Mercedes AMG Petronas.

La rete Driver riceverà inoltre da Petronas un servizio di consulenza specializzata sui lubrificanti, per permettere al proprio personale di conoscere dettagliatamente i prodotti e il loro miglior impiego. L’assistenza si potrà spingere, in casi particolari, fino all’utilizzo dei laboratori del Research & Technology Center di Villastellone (TO) per specifiche analisi degli oli prelevati dalle vetture dei clienti.

I centri Driver stanno crescendo sempre di più, non soltanto numericamente, ma anche nella qualità e nella completezza dei servizi erogati. La rete dei gommisti specializzati Pirelli, infatti si sta adeguando alle esigenze del mercato, per offrire non soltanto servizi legati agli pneumatici, ma anche interventi di meccanica leggera, quali il cambio olio o la revisione del veicolo.

Petronas, come Pirelli, è presente nelle massime espressioni del Motorsport, e come la casa della Bicocca, trasferisce l’esperienza delle competizioni nella produzione di serie. Driver, forte della professionalità dei propri associati, delle qualità di Pirelli e ora anche di Petronas, offre agli automobilisti l’assistenza e la capillarità della sua rete, attualmente composta da quasi 400 punti in tutta Italia e in costante crescita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano