Apollo Alnac 4G All Season: ottime valutazioni nei test indipendenti di AutoBild Allrad

29 luglio 2015 | 0 Commenti
 
Apollo Alnac 4G All Season: ottime valutazioni nei test indipendenti di AutoBild Allrad
Apollo Alnac 4G All Season: ottime valutazioni nei test indipendenti di AutoBild Allrad

“Eccezionale sulla neve, buona aderenza su fondo asciutto e bagnato e ridotta resistenza al rotolamento”. Così la rivista tedesca Auto Bild Allrad ha valutato i pneumatici Apollo Alnac 4G All Season nel test dedicato ai pneumatici quattro stagioni, che stanno crescendo in quote di mercato giorno dopo giorno.

Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer, Apollo Tyres Ltd, parlando dei risultati ottenuti ha affermato: “Il mercato europeo dei pneumatici All Season è in crescita, in quanto sempre più automobilisti scelgono di utilizzare gli stessi pneumatici tutto l’anno. Grazie ai suoi 20 anni di esperienza nella produzione di pneumatici per tutte le stagioni, il team del Global R&D Centre di Apollo Tyres a Enschede (Olanda) ha realizzato un prodotto assolutamente vincente come i pneumatici Apollo Alnac 4G All Season.”

Apollo Alnac 4G All Season è stato testato dal team di Auto Bild Allrad su neve e su superfici bagnate e asciutte. Le dimensioni del pneumatico testato, montato su un SUV compatto, erano 215/65 R16 e il giudizio finale testimonia come il pneumatico Apollo Alnac 4G All Season assicuri una grande sicurezza durante tutte le stagioni dell’anno.

Apollo Alnac 4G All Season - Testresults (b)Il battistrada di Apollo Alnac 4G All Season è asimmetrico e rappresenta, anche nell’aspetto, un prodotto intermedio tra un pneumatico estivo e uno invernale. Le varie parti del pneumatico danno vita insieme al prodotto ideale per una guida in totale sicurezza durante qualsiasi stagione. Il peso ridotto del pneumatico, insieme alla sua bassa resistenza al rotolamento, consente di ridurre il consumo di carburante e conseguentemente le emissioni di CO2.

Apollo Alnac 4G All Season è disponibile nelle dimensioni da 15 a 17 pollici e sulla fiancata presenta, oltre al codice M&S, anche il simbolo delle “tre cime con fiocco di neve”, a indicare la piena e totale conformità con le direttive applicabili nei Paesi in cui i pneumatici invernali sono obbligatori.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *