NOI è stato il leit motiv di Gomme & Service ad Autopromotec

Ha colpito tutti ed è stata la più fotografata del padiglione 20 la parete dello stand di Gomme & Service, dove, quasi in un mosaico giallo e bianco, si riusciva leggere la scritta grande e maiuscola “NOI”.
“Incontrare, confrontarci, condividere, crescere, fare un’altra importante tappa del nostro viaggio erano le motivazioni che ci hanno accompagnato pensando e  progettando un nuovo stand e una nuova fiera”, ha spiegato Sergio Santolini, amministratore delegato di Gomme & Service. L’avventura per riorganizzare il network Gomme & Service, per Santolini, è iniziata tre anni fa e, proprio perché durante l’anno è difficile trovare momenti di incontro e condivisione, la fiera di Bologna è stata
un’occasione importante di confronto soprattutto con gli affiliati per capire dove andare nel prossimo futuro, ma anche con fornitori e società interessate a entrare in rete e collaborare.
“Siamo soddisfatti della nostra partecipazione ad Autopromotec e del successo dello stand. Stiamo cercando di comunicare in maniera diversa, in un mercato dove tutti ragionano allo stesso modo e si appiattiscono sulle logiche del prezzo. Lo dimostra lo stand che punta sul giallo e la cui parete è stata la più fotografata del padiglione,
ma anche una serie di iniziative originali in questo settore industriale, come ad esempio il concorso fotografico lanciato in queste settimane”, dice Santolini.
Il gruppo non ha accordi di distribuzione in esclusiva, ma una serie di collaborazioni con partner primari e un ampio programma di attività offrono agli affiliati le risorse per portare avanti la propria attività. “Siamo contenti perché lo stile con cui abbiamo cercato di identificare gli affiliati in questi tre anni sta prendendo piede e la strategia di non limitarsi alla sola vendita del prodotto a scaffale, ma di costruire degli strumenti per venderlo al meglio e motivare gli affiliati sta dando i suoi frutti”, continua Santolini. “C’è ancora molto da fare, lo sappiamo, ma le basi sono state messe e sono solide. Del resto, le cose fatte con passione, alla fine danno dei risultati”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano