India, Point S consegna a Ceat il premio TRiLA 2015 per il miglior spot tv

24 luglio 2015 | 0 Commenti
 
Adrian Smiechowski, International Business Development Manager di Point S, consegna il premio a Prabhakar Tiwari, General Marketing Manager di Ceat Ltd
Adrian Smiechowski, International Business Development Manager di Point S, consegna il premio a Prabhakar Tiwari, General Marketing Manager di Ceat Ltd

Lo scorso 8 luglio, il direttore dell’International Business Development di Point S, Adrian Smiechowski, ha partecipato alla prima cerimonia di assegnazione dei premi TRiLA (Indian Tyre & Rubber Industry Leadership Acknowledgement).

I premi sono organizzati da Tyre Times, una rivista online indiana dedicata ai pneumatici, e sono rivolti alle aziende che si distinguono nel settore industriale della gomma e dei pneumatici in India. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Chennai Trade Center, in occasione di Tyrexpo India 2015, alla presenza delle più stimate personalità del settore.

Smiechowski ha avuto l’onore di consegnare uno dei 28 premi: quello per il miglior spot televisivo per moto, che è andato a Prabhakar Tiwari, direttore marketing di Ceat.

La presenza di Point S ai TRiLA 2015 testimonia l’interesse dell’azienda per questo mercato particolarmente dinamico e con un grande potenziale di crescita, coerentemente alla strategia di espansione dell’azienda nel continente asiatico.

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *