Tra le novità della gamma Jinyu Tires c’è anche il Multiseason

Jinyu Tires nel 2015 arricchisce la propria gamma con investimenti massivi, che permetteranno di presentare al mercato un catalogo completamente rinnovato. Sono quattro le novità che Jinyu, grazie al suo nuovo centro ricerche di Birmingham in Inghilterra, presenterà quest’anno, ma, secondo il distributore in esclusiva Univergomma, due in particolare riusciranno a scuotere il mercato in maniera significativa.

Il primo è il nuovo disegno YS82, un pneumatico dedicato al settore SUV, si presenta con un disegno stradale studiato appositamente per vetture moderne ed è disponibile in 24 misure dai 17 ai 20 pollici.

Il secondo, che sta già creando grande aspettativa sul mercato è il nuovo Multiseason, che l’azienda definisce “il primo vero quattro stagioni prodotto in Cina, ma ingegnerizzato appositamente per il mercato europeo”. Infatti per di garantire qualità e sicurezza, il Multiseason è stato testato in Finlandia al “World Test Center” dove ha ottenuto tutte le certificazioni Europee.

Altre novità del 2015 sono il profilo YH16 con una gamma di ben 24 codici, dai 13 ai 14 pollici, che andrà a sostituire l’attuale YH11, e il modello YH18, sostituto del YH12, formato da 39 misure dai 14 ai 16 pollici, con codici di velocità H-V-W.

Infine anche il modello YU63, popolare disegno della gamma Jinyu verrà arricchito di ulteriori 35 codici.

Tutti i nuovi prodotti Jinyu Tires saranno disponibili in Italia a partire da agosto 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano