Ateq ad Autopromotec per mostrare il VT56

Autopromotec per Ateq è stato un momento importante per promuovere i prodotti con i rivenditori, incontrare i distributori europei e i produttori di valvole, ma anche per far conoscere l’offerta a chi si interessa ora a questi strumenti. “A dimostrazione dell’importanza mondiale che ha la fiera per Ateq, erano presenti molti colleghi dalla casa madre e anche dalle diverse filiali dislocate in tutto il mondo: Polonia, India, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Giappone e via dicendo. Tra questi, alcuni erano i responsabili progetto, che si occupano giornalmente dello sviluppo dei prodotti: chi meglio di loro poteva rispondere alle domande degli interessati al VT56 e agli altri nostri prodotti?”, ha affermato Vito Martoccia, direttore di Ateq Italia.

Per questo motivo, nello stand era presente un veicolo per svolgere delle prove pratiche e per far capire come funziona l’Ateq VT56, che riceve un aggiornamento costante per quel che riguarda il database delle valvole e quello della copertura delle autovetture. È stato aggiornato anche il software, che ora supporta la possibilità di stampa wifi non solo per la docking station, ma anche per la stampante standard.

“Il VT56 è il king of winter tyres: grazie alla possibilità di clonare le valvole e tenere in memoria la banca dati del cliente, è possibile creare il treno completo, identico all’originale, prima che il cliente arrivi in officina. In questo modo si dà un grande servizio al cliente, che per il cambio ruote e cerchi deve aspettare pochissimo, ed è anche un enorme vantaggio per il gommista, alle prese con i picchi stagionali. Questo in Germania accade regolarmente” ha concluso Martoccia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano