Zafco festeggia 10 anni

Portare qualcosa di nuovo e di valore nel mercato. Questo è quello che Zafco si è proposta di fare facendo debuttare ad Autopromotec la gamma Otani TBR nel mercato europeo. Lo stand del gruppo si divideva tra i brand Zeetex e Otani, con l’esposizione di prodotti per autovettura, veicoli commerciali leggeri e, come accennato, per camion e autobus, di entrambe le marche. Molte persone hanno visitato lo stand, attratte dal recente ottimo risultato nei test di Auto Bild, in cui il pneumatico Zeetex ZT1000 si è classificato al tredicesimo posto assoluto su 53 prodotti e davanti a brand molto più famosi.

“Autopromotec si è dimostrato un altro evento di successo per Zafco. Abbiamo avuto contatti interessanti per entrambi i marchi. Abbiamo celebrato anche il decimo anniversario di Zeetex: il marchio ha percorso una lunga strada per arrivare ad essere quello che è oggi e dobbiamo ringraziare per questo anche alcuni distributori che sono stati con noi fin dall’inizio”, ha detto Rashmi Bhola – Responsabile Business di Zafco in Europa e Russia.

Per festeggiare l’anniversario insieme ai propri clienti, Zafco ha organizzato una cena di gala presso l’Hotel I Portici, il giovedì della fiera, il 21 maggio. I partecipanti hanno potuto capire perché Zafco rappresenti una soluzione a 360 gradi, mentre venivano allietati da musica e da altri divertimenti. Infine, si è tenuta la tradizionale cerimonia del taglio della torta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano