3° Convention myGOM a Gardaland, con il lancio nuovo sito internet

Il weekend del 4-5 Luglio i gommisti myGOM si sono incontrati nella splendida location di Gardaland per la 3° Convention myGOM. Dopo Firenze e Roma l’azienda ha scelto di riunirsi nel parco divertimenti più grande d’Italia per sottolineare uno dei valori della rete myGOM: l’attenzione ai bambini.

Questa due giorni ha permesso agli affiliati di confrontarsi sulle tematiche del mercato e di incontrare la Bridgestone, partner strategico di Overgom, Maxtyre e myGOM. Alla riunione myGOM sono intervenuti Davide Viancino, Consumer Product e Sales Director Europe South Region (BSEU), e Paolo Maggiulli, Channel and Promotion Manager, che hanno presentato i dati di mercato dei primi 5 mesi del 2015, delle previsioni sulla prossima stagione invernale, la nuova gamma prodotti winter Bridgestone e il nuovo 4 stagioni Firestone.

Nell’incontro sono state presentate tutte le novità del progetto myGOM e in particolare il lancio del nuovo sito web che è stato pensato per dare ancora più importanza agli affiliati che sono la vera forza di questo programma. Nella homepage del nuovo sito www.mygom.it vi sono le foto dei nostri affiliati che comunicano accoglienza, professionalità e familiarità e che conquistano la fiducia dei consumatori, che oggi utilizzano l’online per trovare informazioni in circa il 42% delle situazioni. Grazie al continuo lavoro degli ultimi 3 anni nello sviluppo del sito myGOM siamo oggi in grado di intercettare le ricerche per zona di questi potenziali clienti, comparendo nella prima pagina dei risultati di google, e di portare i clienti che cercano informazioni sui pneumatici nel sito myGOM. Una volta all’interno del sito i clienti possono scoprire la grandissima offerta di pneumatici disponibile in 24 ore, conoscere la professionalità degli affiliati della rete e scegliere il gommista myGOM sotto casa.

Durante la convention Giuseppe Cirillo ha presentato agli affiliati myGOM il Gruppo Flema, la nuova società promossa da Overgom e Maxtyre per offrire alle società di breve e lungo noleggio servizi innovativi e una vastissima scelta di pneumatici. La presentazione del Gruppo Flema ha destato molto interesse da parte dei myGOM, soprattutto quando sono stati presentati gli accordi già firmati ed operativi con alcune tra le principali società di leasing.

L’ultima parte della convention è stata dedicata alla presentazione dei nuovi corsi della “myGOM Training Academy” e a una sessione di formazione condotta da Roberto Di Bisceglie dove i myGOM hanno potuto sperimentare e apprendere utili suggerimenti per migliorare l’accoglienza dei propri clienti e per utilizzare al meglio tutti gli strumenti che la rete myGOM mette a  loro disposizione, dai palloncini e yoyo per i bambini, alla RUN 5.30 per gli appassionati di corsa al Food Blog per gli amanti del cibo e del vivere sano concludendo con le bici di cortesia per gli ecologisti. Grazie alle iniziative innovative di myGOM i nostri affiliati hanno sempre qualcosa di nuovo da raccontare ai loro clienti per fidelizzarli e garantirsi dei buoni margini.

La serata è poi proseguita in allegria con una cena di gala con vista mozzafiato sul lago di Garda. L’animazione di Pako e Carletto ha fatto diventare i myGOM protagonisti della serata. Infatti, gli affiliati e le loro compagne si sono cimentati in prove di canto e ballo e in piccole interpretazioni da attori che hanno regalato momenti di divertimento per tutti i 260 partecipanti.

Per i bambini questi due giorni sono stati una grande festa: hanno potuto conoscere Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, passare la giornata nella stupenda piscina dell’Hotel Gardaland, giocare per tutta la serata con due divertenti clown, dormire nelle camere di Prezzemolo e vivere un’interna giornata nel più grande parco divertimenti d’Italia.

La giornata di domenica è stata trascorsa tutta nel fantastico parco divertimenti Gardaland che non è stato solo molto apprezzato dai bambini ma anche dagli adulti che per qualche ora hanno avuto la possibilità di tornare piccini. I più temerari hanno sfidato l’ultima attrazione arrivata nel parco divertimenti: Oblivion, la montagna russa con discesa verticale dentro un tunnel fumoso che promette 27 secondi di pura adrenalina.

Emanuela Girardi di Overgom ha affermato: “La terza convention myGOM ha avuto un grande successo grazie alla numerosa partecipazione degli affiliati e alla bellissima location di Gardaland. Trascorrere 2 giorni di relax e divertimento con i nostri clienti ci ha dato l’opportunità di confrontarci, di tracciare insieme le linee guida per il futuro della rete e soprattutto di tornare al lavoro con nuove idee e pieni di entusiasmo per realizzarle”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano