Jurid presenta la gamma Kit-Evo

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, ha di recente annunciato l’ampliamento della sua gamma di componenti frenanti a marchio Jurid. La nuova gamma introdotta in portfolio è rappresentata da kit pronti per l’installazione con ganasce premontate, denominati Kit-Evo, destinati a freni a tamburo e freno a mano e include attualmente 117 codici, in grado di coprire i principali costruttori di veicoli.

I Kit-Evo Jurid sono progettati per far risparmiare tempo agli installatori in fase di sostituzione di una ganascia. Questi kit includono un regolatore preregistrato per ganasce e tutti gli accessori necessari per l’installazione, esattamente gli stessi di quelli forniti in Primo Impianto, quali cilindretti ruota, dadi e grasso resistente alle alte temperature. Per minimizzare ulteriormente i tempi, ogni kit è fornito di dettagliate istruzioni di montaggio che accompagnano l’installatore passo dopo passo.

Tutte le ganasce a marchio Jurid sono omologate ECE R90, il materiale di attrito è incollato al supporto lungo tutta la superficie e il giunto incollato è sigillato, in modo da assicurare una protezione ottimale contro eventuali tagli. Tutte le ganasce sono inoltre rettificate in senso radiale, garantendo così ottime performance sin dalla prima frenata.

“Jurid ha una tradizione centenaria nello sviluppo di prodotti per il mercato frenante ed è riconosciuto come specialista leader nei materiali d’attrito, grazie a prodotti altamente innovativi. Siamo sempre alla ricerca di nuove strade per fornire ai nostri clienti prodotti, servizi e competenze eccellenti,” afferma Tudor Armasu, Federal-Mogul Motorparts, Aftermarket Product Marketing Manager Braking EMEA. “L’ampliamento della gamma Jurid con i Kit-Evo, a cui presto seguirà la gamma liquidi freno, va incontro alle rinnovate esigenze della nostra clientela”.

I Kit-Evo Jurid sono già a disposizione di ricambisti e officine tramite la rete distributiva di Federal-Mogul Motorparts e presenti su TecDoc e FMeCat.

© riproduzione riservata
made by nodopiano