Continental truck & MAN rafforzano la loro partnership

Continental è uno dei principali fornitori di MAN Truck & Bus e ha intenzione di rafforzare ulteriormente la già consolidata e duratura partnership instaurata con il produttore di autocarri e autobus. I pneumatici della Generazione3 Conti EcoPlus per autocarro  di Continental, fanno ora parte dell’equipaggiamento standard per MAN TGX EfficientLine 2, la gamma di veicoli per il trasporto a lungo raggio. Inoltre, MAN ha inserito nel suo portafoglio di pneumatici disponibili come scelta di primo equipaggiamento anche i pneumatici per autocarro Conti Hybrid e Conti Scandinavia in tutte le dimensioni.

“Sono anni, ormai, che collaboriamo con MAN. Siamo orgogliosi di affermare che i nostri pneumatici Conti EcoPlus contribuiscono in modo rilevante a garantire un ridotto consumo di carburante nella nuova gamma TGX EfficientLine 2”, sostiene Peter Matzke, a capo dell’OE Truck Tires di Continental. “Siamo inoltre molto fieri che MAN abbia deciso di includere la nostra gamma di prodotti Conti Hybrid e Conti Scandinavia nella scelta di primo equipaggiamento per i propri veicoli”.

La partnership tra queste due aziende si è rafforzata alla fine di marzo, quando Continental ha partecipato all’evento MAN Trucknology Days con uno stand dedicato. Con più di 230 veicoli e partecipanti provenienti da tutto il mondo, questo evento internazionale si è dimostrato l’occasione ideale per fidelizzare ulteriormente i clienti e presentare i vantaggi della linea di pneumatici Conti Hybrid.

© riproduzione riservata
made by nodopiano