Intergomma: due nuovi prodotti e novità aziendali in vista

Intergomma è l’importatore esclusivo dei prodotti Aeolus Tyres in Italia e ad Autopromotec ha svelato al pubblico italiano due nuovi pneumatici estivi della serie Ace2, la nuovissima linea dedicata alle vetture e ai SUV che va ad affiancarsi alla serie Ace, già presente sul nostro mercato dal settembre 2013.

“Il lancio della nuova gamma autovettura ha fatto in modo che lo stand fosse sempre molto affollato, attirando molti clienti e potenziali rivenditori interessati a vedere i nuovi prodotti autovettura e autocarro”, ha affermato Giacomo Rossi, responsabile commerciale di Intergomma.

DSC_0262
Il PrecisionAce2

Il PrecisionAce2 è un pneumatico estivo High Performance, che si caratterizza per l’equilibrio generale e la grande efficienza nella prevenzione dell’aquaplaning. Già in vendita presso i distributori Intergomma/ Aeolus Tyres a partire dal mese di maggio, PrecisionAce2 vanta il marchio di qualità TÜV del TÜV SÜD Product Service, ottenuto grazie ai suoi elevatissimi standard prodottivi e qualitativi. Aeolus SteeringAce2, invece, è un Ultra High Performance, rivolto in particolar modo agli amanti delle auto sportive e prestazionali. Privilegia le performance, la tenuta di strada e la potenza in frenata. Verrà introdotto su tutto il mercato europeo tra pochissimo e ha già ricevuto, come l’altro prodotto di gamma, il marchio di qualità TÜV. “Si tratta di una gamma molto performante, presentata a solo due anni di distanza dalla prima serie. È sinonimo di uno sviluppo veloce e costante. Inoltre, va sottolineato il certificato TÜV SÜD: si tratta di un riconoscimento che pochi produttori possono vantare e testimonia l’altissima qualità del pneumatico.”

Intergomma ha aspettative molto alte per il 2015, testimoniate dagli investimenti continui che l’azienda sta facendo: “Le prime statistiche ci danno in grande crescita nei primi mesi del 2015, mentre il numero di rivenditori italiani tra il 2014 e il 2015 è quasi raddoppiato. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente novità a livello strategico: investiamo continuamente nell’azienda, nel prodotto e nelle persone.”

Un’altra novità presente in fiera per il settore truck era la ruota in lega abbinata ai pneumatici, prodotta da Torque.

© riproduzione riservata
made by nodopiano