I Nexen’s in viaggio premio a Kos

Nexen Tire ha scelto l’incantevole scenario dell’arcipelago del Dodecaneso per premiare i top retailers della sua giovane rete Nexen’s. Dal 19 al 26 giugno si è svolto, infatti, il primo viaggio incentive di Nexen Tire Italia, che ha sviluppato attraverso i propri distributori il nuovo network, nato nel 2014 con l’obiettivo di diffondere il concept Nexen puntando su investimenti ad hoc, formazione ed azioni dedicate.

Il 2015 vede il progetto in sviluppo ed ulteriore coinvolgimento della rete distributiva Nexen Italia: saranno presentate nuove iniziative di sell-out dedicate alla rete, contenuti distintivi, nuovi servizi ai propri clienti consumatori. I partecipanti hanno soggiornato presso il villaggio Atlantica Porto Bello Royal Resort, che si trova a Kardamena, nell’isola di Kos, partecipando liberamente alle iniziative offerte dal resort, che prevede varie escursioni sull’isola, in Turchia e su altre isole egee.

La cena finale si è tenuta presso il ristorante Mediterraneo del resort, appositamente riservato agli ospiti Nexen Tire Italia. L’evento ha visto la premiazione dei 33 Rivenditori Nexens che hanno collaborato insieme ai 5 Distributori, DPM, GRG, Palmeri, Sassi e Tagliabue, che durante l’anno 2014 hanno collaborato nello sviluppo del progetto.

Presenti in questa occasione l’Amministratore Delegato di Nexen Tire Italia Brian Yoonseok Han ed il Responsabile Vendite Giancarlo Di Piazza, che ha presentato la vision di Nexen Tire ed annunciato lo sviluppo del Primo Equipaggiamento e del mercato del ricambio.

A conclusione della cena, l’Amministratore Delegato ha consegnato personalmente una targa di riconoscimento a ciascuno dei Nexen’s che nel 2014 hanno, con grande successo, raggiunto i loro obiettivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano