Arexons attiva il numero verde sulla cura dell’auto

Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, presenta una novità assoluta: l’esperto Arexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura della propria auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo anche consulenza post vendita.

L’auto, si sa, rappresenta un bene prezioso e per questa ragione si hanno spesso dubbi sulla scelta del prodotto adatto per la carrozzeria, le superfici interne ed il motore. Al momento dell’acquisto non sempre si ha a disposizione chi possa dare consigli.

Oggi, grazie al servizio Concierge Arexons, si può curare la propria auto da soli raccontando all’esperto Arexons il tipo di problema e ottenendo consigli sul miglior prodotto Arexons da usare.

Il servizio è gratuito e attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87.

L’esperto Arexons è disponibile anche collegandosi al sito web Arexons (www.arexons.com), dalla pagina Facebook dedicata, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per ottenere una risposta in tempo reale con il servizio di messaggistica e via email per poter inviare foto.

Il servizio è attivo da aprile 2015.

Arexons_panoramica prodotti

© riproduzione riservata
made by nodopiano