ZC Rubber sviluppa una nuova gamma di pneumatici truck

Il 29 giugno ZC Rubber Group ha ospitato la cerimonia di inaugurazione di ZC Rubber Taailandia, la prima filiale di produzione all’estero, che si trova a Rayong, Tailandia. Allo stesso tempo, i top manager della società hanno colto l’occasione per annunciare la creazione di una nuova linea di produzione di pneumatici TBR, per soddisfare “il rapido aumento della domanda di pneumatici per il trasporto medio e pesante del sud-est asiatico e nell’Asia meridionale. ZC Rubber punterà ad una strategia di globalizzazione per un futuro migliore.”

Secondo la società, oltre 500 vip e ospiti hanno partecipato alla cerimonia per celebrare l’apertura. Lo stabilimento si estende su una superficie di oltre 570.000 metri quadrati ed è dotato delle più avanzate apparecchiature di produzione di pneumatici, con una capacità annua di 5 milioni di pneumatici per autovetture e autocarri leggeri all’anno.

Jinrong Shen, presidente di ZC Rubber Group, ha annunciato: “L’apertura di ZC Rubber Tailandia è una notevole pietra miliare della strategia di globalizzazione di ZC Rubber Group. Si tratta del primo stabilimento estero e si occuperà delle richieste del mercato globale, in particolare del Sud-Est asiatico. Il nuovo impianto creerà centinaia di posti di lavoro e fornirà prodotti sviluppati sulla base della domanda del mercato locale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano