Vipal offre corsi di formazione per il suo partner di Cipro

Vipal Rubber crede nell’importanza di condividere informazioni sulla ricostruzione dei pneumatici negli oltre 90 paesi in cui opera. È per questo che la società ha offerto un corso di formazione presso la sede di Amburgo, in Germania, per la squadra di Chr. Kapodistrias & Sons Ltd, nuovo partner di Vipal a Cipro. Il corso è durato una settimana e ha principalmente riguardato le migliori pratiche per la riparazione e ricostruzione di pneumatici per autovettura e veicoli commerciali.

La formazione è stata organizzata dal tecnico Vipal Jorge Anton. Tra i partecipanti il ​​CEO di CHR, Marios Kapodistrias, e il responsabile del settore commerciale, Stelios Kyrou, oltre al dirigente commerciale di Vipal in Europa orientale, Marko Tubakovic.

Per Kapodistrias, il corso è stata un’altra opportunità per garantire che la nuova partnership dia risultati positivi per entrambe le società. Inoltre, Kyrou ha sottolineato che il corso ha migliorato in modo significativo la sua conoscenza sulla riparazione dei pneumatici, aggiungendo che ha intenzione di trasmettere ciò che ha imparato a tutto il team di vendita CHR.

La partnership tra CHR, il più grande fornitore di apparecchiature automobilistiche a Cipro, e Vipal, leader latinoamericano e uno dei primi produttori a livello mondiale di prodotti per la ricostruzione, è stata forgiata da poco. Durante la seconda metà del 2015, CHR intende ripetere questo tipo di eventi formativi con tutti i suoi clienti nel paese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano