OZ Leggera HLT si veste di nero

Leggera HLT, l’ultima arrivata della famiglia di ruote I-Tech di OZ, da oggi è disponibile anche nella nuovissima finitura Gloss Black. Attraverso i tratti distintivi del monoblocco con design a 5 doppie razze, Leggera HLT evoca il meglio della produzione dedicata ai track day, alle auto sportive e berline premium.

Le soluzioni stilistiche e tecniche, studiate attraverso sofisticati programmi di simulazione dinamica, hanno disegnato razze particolarmente aperte in grado di dissipare agevolmente il calore prodotto dall’impianto frenante riducendo sensibilmente il suo affaticamento.

Side cut e Under cut sono le speciali tecnologie utilizzate che rendono Leggera HLT una ruota ad ancora più elevate prestazioni. L’attenta progettazione, inoltre, ha dato vita a razze che, partendo dal coprimozzo ed allungandosi fino al bordo estero, risultano visivamente più lunghe.

La nuova finitura Gloss Balck si aggiunge alle colorazioni Grigio Corsa Bright e Race Gold (per applicazioni Subaru 5×100) già presenti a catalogo.

Leggera HLT è disponibile nei diametri dal 17” al 20”, è TPMS Ready, ovvero compatibile con i principali sensori di pressione in uso e, come tutte le ruote OZ, è omologata TÜV e ha già ottenuto le seguenti omologazioni NAD:

7,5×17 (NADF036)

8×18 (NADE023)

8×19 (NADF071)

8,5×20 (NADF076)

© riproduzione riservata
made by nodopiano