Lasciati condizionare… da Midas!

In vista della stagione più calda meglio lasciarsi.. condizionare. Midas ha inaugurato un’interessante offerta, che riguarda tutti i 70 centri italiani, in cui è possibile ricaricare l’aria condizionata della propria auto anche senza appuntamento.  Un’operazione rapida e poco costosa: 49 euro incluso il rabbocco del lubrificante del compressore e un controllo di tutto il circuito di climatizzazione della vettura.

Pochi minuti – gustando un caffè o controllando le email grazie al Wifi gratuito- saranno sufficienti per controllare il buon funzionamento del climatizzatore: dalla temperatura alla pulizia delle bocchette; dalla cinghia del compressore alla pressione del gas refrigerante.

Un check-up da non sottovalutare anche per la pulizia dell’aria che si respira nell’abitacolo! E’ importante infatti cambiare il filtro del condizionatore almeno una volta all’anno: ricettacolo di acari, batteri, polveri, il filtro limita il livello di inquinamento nella poca aria all’interno dell’auto. Posizionato a monte o a valle del sistema di climatizzazione o di ventilazione/riscaldamento, è possibile sostituirlo con un’operazione rapida e poco costosa (intorno ai 25 euro).

© riproduzione riservata
made by nodopiano