Landsail lancia il portale e-commerce

Dopo Michelin e Goodyear con Kelly Tires (ma anche negli Stati Uniti con il brand Goodyear) Landsail ha lanciato un portale e-commerce per permettere ai clienti inglesi di acquistare on-line i pneumatici. Il sito permette di scegliere le gomme, prenotare il montaggio e comprare tutti i servizi collegati direttamente su landsailtyres.co.uk.

Secondo la società, i gommisti Landsail beneficeranno di questo servizio, perché aumenterà il traffico in officina. Peter Cross, direttore generale di Landsail nel Regno Unito ha dichiarato: “Attraverso il nostro nuovo portale di e-commerce abbiamo reso semplice per i clienti sia acquistare pneumatici e fitted unit che connettersi con il rivenditore Landsail locale per organizzare il montaggio. Ora è più facile che mai per gli automobilisti sperimentare Landsail.”

I clienti saranno inoltre in grado di registrare la garanzia pneumatici Landsail e aggiungere le recensioni dei pneumatici attraverso il portale. L’azienda ha anche annunciato un interessante concorso: ogni mese un fortunato cliente vincerà quello che ha pagato per i pneumatici, semplicemente registrandosi al sito. I gommisti Landsail riceveranno il 25% dell’importo pagato dal loro cliente vincitore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano