La nuova Garanzia Nokian Tyres Aramid dona tranquillità ai guidatori

Nokian Tyres, il produttore di pneumatici più “nordico” del mondo, sviluppa prodotti pensati per condizioni impegnative per garantire che l’esperienza di guida di tutti i giorni sia sempre sicura e piacevole. I nuovi prodotti SUV della gamma di pneumatici estivi Nokian Line hanno vinto diversi test e offrono una sicurezza di guida e una robustezza mai viste prima. La nuova struttura laterale rinforzata con fibre aramidiche risulta più resistente ai tagli e alle forature sia su terreni ghiaiosi che su strade asfaltate. Per essere ancora più sicuri, Nokian ha presentato la nuova Garanzia Nokian Tyres Aramid, che copre i danni accidentali alla struttura laterale dei pneumatici estivi Nokian Line SUV e Nokian zLine SUV. I guidatori possono avere gratuitamente un nuovo prodotto corrispondente da qualunque rivenditore Nokian Tyres.

“I nostri speciali pneumatici SUV offrono la massima sicurezza, una performance elevata e confort di guida. Abbiamo piena fiducia nei nostri prodotti e abbiamo voluto aggiungere qualcosa in più introducendo la Garanzia Nokian Tyres Aramid per i consumatori che acquistano i nuovi pneumatici estivi Nokian Line SUV o Nokian zLine SUV. I guidatori possono essere certi di disporre dei migliori pneumatici possibili anche sui terreni accidentati. La garanzia sarà disponibile prima in Italia e in Francia”, afferma Hannu Liitsola, Managing Director Central Europe di Nokian Tyres.

La garanzia copre i danni accidentali alla struttura laterale dei pneumatici e offre ai guidatori la possibilità di poter avere un nuovo prodotto corrispondente gratuitamente. Si tratta di un vantaggio molto conveniente di cui gli utilizzatori potranno usufruire per un anno a partire dalla data di acquisto e fino a quando la profondità del battistrada sull’Indicatore di sicurezza di guida (DSI) arriva a 4 mm. I pneumatici estivi Nokian SUV sono disponibili presso i rivenditori in diverse dimensioni da 15 a 22 pollici.

La nuova Garanzia Nokian Tyres Aramid inizia il 1° luglio:

La speciale Garanzia Nokian Tyres Aramid è disponibile per i pneumatici Nokian Line SUV e Nokian zLine SUV acquistati dai distributori autorizzati Nokian Tyres Vianor e da alcuni rivenditori Nokian Tyres selezionati che partecipano all’iniziativa

La garanzia copre i danni accidentali alla struttura laterale dei pneumatici e offre ai guidatori la possibilità di poter avere un nuovo prodotto corrispondente gratuitamente da qualsiasi rivenditore Nokian Tyres che partecipa al programma.

La Garanzia Aramid si applica ai pneumatici Nokian Line SUV e Nokian zLine SUV acquistati tra l’1.07.2015 e il 31.12.2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano