Grande successo di myGOM e Cooper alla Run 5.30

Anche quest’anno il network di gommisti myGOM sostiene la RUN 5.30, che permette agli appassionati di corsa di vivere le più belle città d’Italia in una maniera unica alle 5.30 di mattina. Ci sono già state 7 delle 14 tappe previste, che hanno visto una grandissima partecipazione: oltre 25.000 persone si sono alzate all’alba e hanno attraversato i centri storici delle più belle piazze d’Italia indossando la t-shirt fucsia brandizata myGOM.

L’onda fucsia della Run 5.30 è partita da Verona l’8 maggio e ha già attraversato Palermo, Milano, Torino, Modena, Bologna, Ferrara e Bari.

Ecco le 5 tappe che ancora restano da correre:

–              3 luglio Nottingham UK

–              10 luglio Venezia

–              17 luglio Riva del Garda

–              31 luglio Roma

–              28 agosto Reggio Emilia

–              11 settembre Mantova

myGOM e Cooper hanno deciso di premiare il 530° iscritto on line di ogni tappa con un treno di gomme Coopertires. Quest’iniziativa è stata pensata per permettere a tutti gli amanti della corsa di scoprire l’importanza del network myGOM e per dargli l’opportunità di conoscere meglio e di provare gli eccellenti pneumatici prodotti dall’azienda americana Cooper Tire che ha appena festeggiato i 100 anni dalla fondazione e che è oggi il decimo produttore di pneumatici al mondo.

I fortunati vincitori sono premiati direttamente dai gommisti myGOM al momento della consegna delle t-shirt, in questo modo i partecipanti possono incontrare gli affiliati myGOM e scoprire quello che è il valore aggiunto del progetto myGOM: le persone! Infatti, da sempre myGOM si distingue per la professionalità dei gommisti della rete.

Il grandissimo successo di pubblico e media della RUN 5.30 e l’attenzione che pongono all’ecologia e al mangiar sano ha destato l’attenzione dell’EXPO 2015 che ha dato alla RUN 5.30 il proprio patrocinio.

Per massimizzare il beneficio pubblicitario della sponsorizzazione della RUN 5.30 e del patrocinio dell’EXPO dedicato al cibo e all’alimentazione è stato ideato il blog “Pillole di Salute” redatto dalla nutrizionista Sabrina Severi e promosso tramite la pagina facebook di myGOM. Il blog offre aneddoti su come prepararsi al meglio per affrontare la RUN 5.30 e su cosa mangiare per vivere in modo sano e positivo. Moltissime persone oggi sono interessate al mangiar bene e sano e infatti il blog è seguitissimo e ogni settimana raggiunge migliaia di potenziali nuovi clienti dei gommisti del netowrk myGOM. myGOM trova sempre qualcosa di innovativo ed efficace per promuovere la propria rete di gommisti e raggiungere nuovi clienti.

Per altre informazioni:

www.facebook.com/MyGom

www.mygom.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano