LEDambient Tuning Lights: Osram amplia la gamma di prodotti LEDambient

Osram segue il trend della personalizzazione degli interni dei veicoli e amplia la gamma di accessori con i nuovi LEDambient Tuning Lights Base Kit e LEDambient Tuning Lights Extension Kit. Rispetto alle precedenti versioni wireless LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge, questi due nuovi modelli sono alimentati direttamente dal sistema elettrico dell’auto, eliminando dunque la necessità di ricaricare le sorgenti luminose. Queste soluzioni sono strisce LED efficienti e dalla lunga durata. Con 16 colori diversi e cinque modalità di funzionamento, le nuove soluzioni LEDambient per tuning donano uno stile unico e un look inconfondibile a ogni veicolo.

LEDambient Tuning Lights: connessione diretta al sistema elettrico dell’auto

Diversamente dai LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge, i due nuovi modelli LEDambient Tuning Lights sono dotati di una connessione permanente via cavo. Avere una connessione diretta al sistema elettrico dell’auto significa che i nuovi LEDambient Tuning Lights Base Kit e LEDambient Tuning Lights Extension Kit sono costantemente alimentati. L’alimentatore 12 V, incluso nel LEDambient Tuning Lights Base Kit, permette inoltre una semplice installazione plug-and-play mediante la presa accendisigari.

Stile e semplicità per gli interni della tua auto

Per uno stile unico e personale è possibile tagliare le strisce LED in punti predefiniti, ottenendo la lunghezza desiderata. Le strisce adesive 3M rendono possibile il posizionamento di LEDambient Tuning Lights in modo facile e veloce, senza la necessità di utilizzare colla o viti. Rimuoverle o cambiare la loro posizione è dunque estremamente semplice grazie a queste strisce adesive, che non lasciano residui sugli interni del veicolo. Colore, modalità di funzionamento e livello di luminosità possono essere impostati tramite il telecomando wireless in dotazione.

Opportunità uniche per una luce d’accento personalizzata

Il kit di luci per il tuning di Osram apre un’ampia gamma di opzioni di stile. LEDambient Tuning Lights Base Kit include due strisce LED di 2 x 31 cm, con un’intensità luminosa di 20 lumen (lm), un telecomando e un ricevitore a infrarossi, due cavi lunghi 152 cm, uno splitter, un trasformatore 12 V per auto e due salviettine imbevute di alcol per la pulizia delle aree su cui fissare le strisce LED. LEDambient Tuning Lights Extension Kit, il kit di estensione da aggiungere al kit base, contiene due strisce LED di 2 x 31 cm, con un’intensità luminosa di 20 lm, due cavi lunghi 152 cm, uno splitter e due salviettine imbevute di alcol. Il kit base è disponibile al prezzo consigliato di 60 Euro e il kit di estensione a 40 Euro.

La famiglia LEDambient: luci wireless per il tuning

Anche con LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge, predecessori di LEDambient Tuning Lights, è possibile usare la luce in modo creativo per dare un tocco di stile agli interni del veicolo. LEDambient Kit si compone di wallwasher, spotlight e guida di luce, mentre il modulo per la soglia LEDambient Door Entrance Ledge conferisce all’auto un impatto visivo immediato, entrando in funzione all’apertura della portiera. Questo modulo è fissato alla soglia di ingresso grazie ad un potente magnete. Entrambi wireless, questi moduli LEDambient sono disponibili in 7 colori differenti: rosso, verde, blu, arancione, bianco, rosa e turchese. I quattro livelli di intensità luminosa sono regolabili tramite telecomando. LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge sono dotati di una batteria ricaricabile, che si collega tramite adattatore USB alla presa accendisigari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano