“Promozione Estate” Bosch Car Service: sconti sulla manutenzione auto

Proseguono le iniziative dei Bosch Car Service. Infatti, gli automobilisti che dal 1° giugno al 31 luglio 2015 si recheranno nelle officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa “Promozione Estate”, potranno usufruire di molti vantaggi concreti per la sicurezza di marcia e la cura del veicolo a prezzi competitivi.

L’offerta comprende uno sconto del 30% sulla sostituzione dei dischi freno e un altrettanto sconto del 30% per il cambio della cinghia di distribuzione. Per la sostituzione delle pastiglie freno anteriori è proposta un’offerta conveniente comprensiva di ricambio e manodopera (prezzo consigliato). Inoltre, la “Promozione Estate” comprende un prezzo suggerito di 39,90 euro per la ricarica dell’impianto clima.

Durante tutto il periodo promozionale, gli automobilisti possono scaricare dal sito Internet www.boschcarservice.it (o richiedere nelle officine aderenti all’iniziativa) un coupon per ottenere un check-up di 29 controlli gratuiti della propria auto.

Attraverso la “Promozione Estate”, la rete Bosch Car Service ha l’obiettivo di fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto, al fine di rendere la circolazione su strada più sicura ed economica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano