A Montebelluna (TV) gomme professionali di nicchia a prezzi interessanti

Gino Solimene Import Export Pneumatici è un’azienda di Montebelluna, in provincia di Treviso, nota per i marchi Solgy e Work Tire e per i pneumatici avio ricostruiti per uso agricolo.

L’azienda ha un magazzino di pneumatici professionali molto particolari e difficilmente reperibili sul mercato, che vengono offerti con prezzi estremamente interessanti. Si tratta di pneumatici nuovi e ricoperti per uso professionale: gru edili, rimorchi agricoli, giardinaggio, bobcat, skid steer, ragni meccanici, escavatori, dumper, trattori industriali, fuoristrada, mezzi militari, movimento terra, radiali autocarro, carrelli industriali e anche, in misura minore, vettura e trasporto leggero.

Il magazzino di Gino Solimene, che ha una superficie di oltre 30.000 mq, potrebbe dunque avere la soluzione giusta per quei casi particolari che a volte i gommisti si trovano a dover risolvere. E riuscire a trovare una gomma rara o una dimensione insolita, senza doverle sostituire tutte quattro, significa spesso conquistare un cliente per sempre.

A Montebelluna è disponibile un team in grado di rispondere a ogni richiesta e di formulare un’offerta specifica in base a prodotti e quantità  disponibili. La merce offerta è solo quella disponibile a magazzino ed è in pronta consegna. La scelta è estremamente ampia, con pneumatici nuovi di prima o seconda scelta, pneumatici usati e ricoperti, dischi, flaps, camere d’aria e, naturalmente, anche i pneumatici ex-avio ricoperti usati nei mezzi agricoli ed industriali non facili da reperire.

excel  Per scaricare il listino netto con prezzi medi, cliccare LISTINO GINO SOLIMENE

Per ulteriori informazioni:

Gino Solimene Import Export Pneumatici

Tel 0423 601041 – solgy@solgy.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano