Pirelli premiata da Ford con il Green Pillar Award

Durante i World Excellence Awards, Hau Thai-Tang, Global Purchasing Vice President di Ford, ha consegnato a Pirelli il Green Pillar Award, riconoscendole il ruolo di leader della sostenibilità e di importante sostenitore del progetto di punta “Reinventing Green”, progetto che si occupa di sviluppare nuove tecnologie per prodotti più sicuri, green e di alta qualità che permettano di migliorare l’esperienza di guida.

Pierluigi Dinelli, CEO e Presidente di Pirelli Tire North America ha commentato: “Siamo molto emozionati nel ricevere questo premio da Ford, partner a cui riconosciamo un valore inestimabile. Ci auspichiamo di proseguire con questa partnership duratura, continuando a fornire pneumatici tecnologicamente avanzati e di qualità. Il nostro obiettivo è quello di fornire prodotti che soddisfino le peculiari esigenze di guida dei veicoli Ford e rispettino l’importanza che il nostro partner riconosce alla sostenibilità, sostenibilità che è un driver di fondamentale importanza anche per Pirelli”.

“I Ford World Excellence Awards ci permettono di dare un riconoscimento e ringraziare i partner che ci supportano in tutto ciò che facciamo” ha detto Hau Thai-Tang. “In un anno che ha visto l’introduzione di diversi prodotti innovativi, Pirelli ha dimostrato un forte impegno nell’offrirci prodotti performanti e di qualità, e siamo onorati di averla come membro del nostro team”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano