Marta Spinelli alla guida di Assogomma

Marta Spinelli, Direttore Risorse Umane e Membro del Consiglio di Amministrazione di L’Isolante K-Flex Spa, è la nuova Presidente di Assogomma, l’Associazione dei produttori italiani di articoli in gomma, cavi elettrici ed affini, che quest’anno compie 70 anni.

L’elezione è avvenuta lo scorso venerdì 19 giugno nel corso dell’Assemblea annuale dell’Associazione tenutasi presso il Museo della Scienza e Tecnologia di Milano.

Spinelli, che succede a Ermanno Fugazza, dopo due mandati consecutivi, resterà in carica per il biennio 2015-2017.

“La carica di Presidente Assogomma è sempre stata motivo di prestigio e di onore – ha dichiarato Spinelli nella parte privata dell’Assemblea -Confido di poter contare sulla collaborazione di tutti i Membri di Consiglio e di Giunta nonché di tutte le Imprese associate, anche quelle di più piccole dimensioni,  al fine di cogliere le priorità e le opportunità ritenute fondamentali dal settore della gomma”.

Classe 1970, Spinelli opera dal 2000 nell’azienda di famiglia L’Isolante K-Flex Spa specializzata nella produzione di isolanti elastomerici per l’isolamento termico ed acustico. Ha sedi produttive in Cina, Dubai, India, Malesia, Polonia, Russia, Stati Uniti e Turchia, con filiali di vendita nei principali mercati di riferimento. Dà lavoro a quasi 1.500 addetti di cui circa 300 in Italia. Ricopre diverse cariche all’interno di Assolombarda e del Fondo Gomma Plastica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano