L’Hunter Revolution ‘elimina’ i danni ai TPMS

I danni ai sensori per la misurazione della pressione dei pneumatici, occorsi durante il processo di rimozione e di rimontaggio dei pneumatici, possono diventare un problema costoso, ma Hunter ha trovato la soluzione grazie allo smontagomme Revolution. Questo strumento, completamente automatizzato, lavora attivamente per prevenire danni ai sensori e consente anche di cambiare senza sforzo i pneumatici, esattamente ogni volta sempre nello stesso modo, impiegando lo stesso tempo indipendentemente dalle dimensioni delle ruote. Così, oltre ad evitare di danneggiare i sensori TPMS dei clienti, Revolution migliora l’efficienza e l’efficacia dell’officina.

Per far funzionare il Revolution, i tecnici utilizzano un pedale intelligente e un’interfaccia touch screen. Tutte le funzioni di sostituzione della ruota sono controllate dalla macchina, senza l’intervento dell’utente. Per proteggere il sensore TPMS, Revolution chiede al gommista di identificare la posizione della valvola e la macchina non applica la pressione in quell’area, garantendo la salvezza del sensore.

Con il suo processo completamente automatizzato, Revolution garantisce alle officine maggiore flessibilità: non è più necessario che venga formato personale specifico per il suo utilizzo e per il lavoro con i TPMS, permettendo a tutti i tecnici presenti in officina di poter lavorare con la macchina.

In Italia, i prodotti Hunter sono distribuiti da Rivolta Automotive.

© riproduzione riservata
made by nodopiano