Z Tyre sponsor del concerto ‘Kirtan for Causes’

Z Tyre ha annunciato di essere lo sponsor del prossimo concerto di beneficenza ‘Kirtan for Causes’, che si terrà nella suggestiva Union Chapel di Londra, il 22 agosto, 2015. Questo speciale evento musicale sarà caratterizzato da una raccolta di canzoni particolari (Kirtan) con arrangiamenti di ispirazione globale.

Tra i partecipanti ci sarà la famosa cantante Manika Kaur. Con il suo ultimo album ‘I Bow to You Waheguru’, si incontrano moderno e classico, Oriente e Occidente, deliziando i gusti di molti appassionati, che hanno visto i video su YouTube più di nove milioni di volte negli ultimi mesi. Manika sarà affiancata sul palco da Talvin Singh OBE, il suonatore di tabla (un tamburo indiano) noto per essere stato il vincitore del premio Mercury dedicato alla musica elettronica asiatica, con un ruolo importante anche nella produzione della musica (con collaborazioni con Björk e Madonna).

Union_Chapel_-_Andrew_Firth_low_resEntrambi questi artisti saranno accompagnati da una serie di musicisti, tra cui Jyotsna Srikanth (violino), Rakesh Chaurasia (bansuri/flauto), Kirpal Singh Panesar (tar-shehnai e dilruba) e dalle percussioni di Bernhard Schimpelsberger. Inoltre, il coro dei bambini presenterà allieterà gli ospiti, con un ospite speciale, Ishminder Kaur.

Tutti i proventi del concerto andranno a progetti che si occupano dell’educazione dei bambini poveri nella regione del Punjab, India, attraverso il fondo ‘Kirtan for Causes’, che il marchio Z Tyre è molto orgoglioso di sostenere. Ulteriori informazioni sugli artisti presenti e sui biglietti sono disponibili su unionchapel.org.uk o su manikamusic.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano