Sconto del 20% su olio e filtro più polizza di assistenza stradale nelle officine ‘a posto’ Rhiag

Con l’arrivo della stagione estiva arrivano anche le tanto attese vacanze e gli automobilisti vogliono partire con una vettura in perfetto stato che garantisca sicurezza e vacanze senza sorprese. Ecco che scatta la promozione della rete di officine ‘a posto’ Rhiag, valida fino al 31 luglio, “Cambio Olio e Filtro -20%”, che prevede uno sconto del 20% sui ricambi utilizzati: olio e filtro olio (manodopera esclusa). Inclusa nel prezzo una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.

Per non correre rischi, è bene far controllare il livello dell’olio: la lubrificazione è un elemento fondamentale per la vita del motore della propria vettura. Quindi è di importanza fondamentale eseguire i cambi olio alle scadenze previste. Per capire qual è l’olio corretto per la propria auto, bisogna fare riferimento al libretto di uso e manutenzione o chiedere al proprio meccanico di fiducia che troverà l’informazione nella propria banca dati.

Ogni volta che si sostituisce l’olio – ricorda la rete ‘a posto’ Rhiag – è indispensabile sostituire anche il filtro dell’olio perché un filtro in cattive condizioni deteriora l’olio in breve tempo e ne compromette la sua corretta funzionalità

© riproduzione riservata
made by nodopiano