Apollo Vredestein cambia agenzia di comunicazione

Apollo Tyres, dopo un’attenta selezione tra diverse agenzie, ha scelto di affidare le attività creative focalizzate a far crescere la popolarità dei brand Apollo e Vredestein all’agenzia J. Walter Thompson Company, lasciando il precedente fornitore The Brooklyn Brothers.

Marco Paracciani, Chief Marketing Officer di Apollo Tyres ha dichiarato: “Ringraziamo The Brooklyn Brothers per il lavoro svolto lo scorso anno e siamo molto contenti di avere J. Walter Thompson Company a bordo con noi  per far crescere ulteriormente i nostri due marchi Apollo e Vredestein. Il team ha dimostrato passione e comprensione concreta per i nostri brand e quindi non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme per sviluppare progetti di comunicazione di prim’ordine.”

Anche Jagdip Bakshi, Team Leader di J. Walter Thompson Company London Global, si è detto entusiasta dell’incarico: “Apollo è un’azienda di straordinario successo, che continua a lanciare sfide e stabilire nuovi benchmark nell’industria dei pneumatici. Sarà eccitante lavorare con loro e non vediamo l’ora di realizzare dei progetti grandiosi.”

Le relazioni tra l’azienda e l’agenzia verranno coordinate dall’ufficio marketing globale di Apollo di Londra e dagli uffici di J. Walter Thompson Company di Londra, Amsterdam e New Delhi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano