Marshal Tires ad Automechanika Dubai

Marshal Tires, brand di proprietà di Kumho, ha intenzione di espandersi nelle regioni del medio oriente e del nord Africa. In queste aree Marshal è presente dal 1970, quando ancora veniva commercializzata con il vecchio nome, Samyang Tires, dallo stesso distributore che ancora oggi si occupa del brand, Varga Trading Co. LLC. Varga ha recentemente svolto un ruolo chiave nel lancio del nuovo sito web per il Medio Oriente di Marshal Tires. L’azienda ha notevolmente rafforzato la propria presenza nei paesi del golfo partecipando ad Automechanika Dubai, fiera che si è tenuta dal 2 al 4 giugno presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre.

Automechanika Dubai è una delle più grandi fiere annuali nel calendario automobilistico della zona, con una vasta gamma di partecipanti internazionali. Produttori e distributori sia regionali che mondiali utilizzano la fiera per creare nuovi business, incontrare clienti consolidati ed ampliare la presenza nel mercato. Marshal Tires ha partecipato attraverso Varga Trading Co.LLC, occupando uno spazio di primo piano nello stand Varga.

Alireza Moaref, Managing Director di Varga Trading Co. LLC, ha detto: “la partecipazione di Marshal ad Automechanika Dubai è un’estensione della partnership di lunga data tra Varga e Marshal. L’area del nostro stand occupata da Marshal attirava molti spettatori grazie ai colori del brand. I gadget calcistici e le foto fatte ai visitatori in tantissime pose hanno divertito il pubblico e contribuito a promuovere in modo significativo la conoscenza del marchio.”

Allo show, Marshal Tires ha mostrato naturalmente nuovi modelli. Molti professionisti nazionali ed esteri del settore sono stati accompagnati allo stand Varga per stringere nuove partnership e avere un feedback dei clienti che sarà prezioso per lo sviluppo di nuovi pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano