Gli espositori raccontano Autopromotec

All-Season, TPMS e attrezzature per le officine. Sono stati questi i tre temi caldi di Autopromotec 2015, a cui è dedicato il sesto speciale di approfondimento di PneusNews.it. Nei 45 articoli del focus on Autopromotec Review, che non è naturalmente esaustivo, le aziende presentano le principali novità, le anteprime, i piani di marketing e le strategie che stanno preparando per il mercato.

Se l’interesse per le attrezzature non è una novità, con gli stand delle aziende sempre affollatissimi ad ogni edizione della fiera, i sensori TPMS e i pneumatici All-Season sono stati i veri protagonisti di Autopromotec 2015. Il mercato dei sensori della pressione deve ancora esplodere, ma ormai è solo questione di tempo. Gli All-Season invece sono letteralmente il fenomeno del momento: tutti i produttori hanno un pneumatico quattro stagioni a listino, perché la domanda è alta e continua a crescere, spinta dalle ordinanze che altrimenti obbligano gli automobilisti ad acquistare due treni di pneumatici.

Augurandovi buona lettura, vi ricordiamo che la prossima edizione di Autopromotec si terrà a Bologna dal 24 al 28 Maggio 2017.

Cliccando sul link o sull’immagine sotto l’articolo, questo e-Paper può essere sfogliato sul web, salvato nella versione PDF, stampato o inviato via mail a clienti o amici interessati all’argomento.

focus on APT Review

Questa edizione dedicata ad Autopromotec può essere letta cliccando la copertina presente su QUESTA PAGINA

Per sfogliare o scaricare gli altri “speciali” dedicati a ruote, agricoltura, TPMS, ricostruzione e anteprima fiera, vai alla pagina FOCUS ON

Per iscriversi alla newsletter, basta inserire i propri dati qui: ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© riproduzione riservata
made by nodopiano