Nexen: nuovo equipaggiamento per la Smart Forfour e la Renault Twingo

Il pneumatico N’BLUE Premium di Nexen Tire è stato scelto come primo equipaggiamento per la Renault Twingo e la Smart Forfour. Il N’BLUE Premium viene descritto come un pneumatico eco-friendly che offre un’ottima efficienza nel consumo di carburante. Ha ricevuto la Menzione Speciale al German Design Award 2015 per il suo stile sofisticato europeo. I pneumatici saranno montati presso la fabbrica Renault che si trova a Novo Mesto, in Slovenia, che produce sia la Twingo che la Forfour.

“Le forniture in aumento di pneumatici di primo equipaggiamento alle più importanti case automobilistiche di livello mondiale dimostrano che i prodotti di Nexen Tire e la tecnologia basata sulle performance sono ben riconosciuti”, ha detto Nexen Tire in un comunicato, aggiungendo: “Poiché le vendite di pneumatici di primo equipaggiamento hanno un effetto positivo nel mercato aftermarket, abbiamo in programma di aumentare la consapevolezza del marchio e rafforzare il nostro posizionamento sul mercato attraverso l’espansione degli accordi di primo equipaggiamento.”

Nexen fornisce i suoi pneumatici a varie case automobilistiche mondiali, tra cui Mitsubishi, Fiat, Volkswagen, Chrysler, Skoda e Seat. All’inizio del 2015, l’azienda ha fornito il Roadian CT8 SUV/LTR per la Fiat 500x e il CP671 al Ducato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano