Delticom annuncia il lancio di TyresNet

16 giugno 2015 | 2 Commenti
 
Delticom annuncia il lancio di TyresNet
Delticom annuncia il lancio di TyresNet

Delticom ha lanciato il primo di una serie di nuovi siti web nazionali che combinano le vendite di pneumatici, consigli e informazioni in un unico portale. Il nome di questo nuovo servizio informativo è TyresNet, e il suo obiettivo è quello di “aprire il mondo di pneumatici e ruote” agli automobilisti e ai fornitori di pneumatici, cerchi e ruote. I primi due siti sono stati inaugurati in Germania e Austria (reifen.de e reifen.at).

“Con TyresNET siamo in grado di offrire a tutti i nostri utenti un canale informativo a 360°”, afferma Stanislav Maer, responsabile di TyresNet. “Chiunque sia interessato può trovare tutto ciò che c’è da sapere su ogni aspetto dell’auto, nonché pneumatici e cerchi, dalla A alla Z.”

Internet è diventato una fonte di informazioni ben conosciuta e frequentata dai potenziali acquirenti di pneumatici e Delticom dice che uno studio sostiene che i consumatori spendano in media più di un’ora on line alla ricerca del prodotto giusto. TyresNet fornirà le informazioni necessarie con il “minimo sforzo e il massimo risultato.”

Le date per la presentazione del portale in altre regioni non sono ancora state annunciate.

Commenti

commenti

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie