Tyrexpo India 2015: più espositori e più attività

Tra un mese circa si apriranno le porte della più grande e importante fiera di pneumatici indiana, Tyrexpo India 2015, che di edizione in edizione continua a raccogliere sempre più slancio, sia per il numero di espositori che di visitatori. La fiera si svolgerà a Chennai, tra il 7 e il 9 luglio presso il prestigioso Chennai Trade Centre e promette di essere il più grande show mai fatto in questo paese.

Per la prima volta al Salone di Tyrexpo India, faranno il loro debutto i seminari TyreTalk, che fanno il punto su una serie di importanti temi relativi ai pneumatici e discuteranno questioni contemporanee, le sfide e le future opportunità di business in India e nella regione dell’Asia meridionale.

Inoltre ci saranno interessanti opportunità di business nella nuova area dedicata all’equipaggiamento per le officine e agli accessori per i pneumatici. Quest’area è integrata all’interno della zona principale dello show e offrirà una piattaforma di accesso agli acquirenti e ai venditori di tutto il mondo, che potranno incontrarsi e condurre affari.

Infine, la mostra ospiterà i Tyre & Rubber Industry Leadership Acknowledgement (TRILA) Awards, che premieranno i prodotti e servizi forniti dal settore dei pneumatici e della gomma internazionale. Tyrexpo India 2015 risulta essere l’evento fondamentale per chi è interessato all’India e alle regioni vicine. Per ulteriori informazioni su Tyrexpo India 2015 visitare www.tyrexposeries.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano