Ancora un successo della Scuderia Milano Autostoriche al Rally 4 Regioni Regolarità Sport

Un altro importantissimo risultato della Scuderia Milano Autostoriche nella riedizione di uno dei più famosi e blasonati rally di campionato europeo degli anni settanta.

Dopo la vittoria di Zanchi-Agnese al Rally di Monte Carlo Historique ed il successo di Mozzi-Mozzi nella Florida Car Marathon negli Stati Uniti, è di nuovo Giordano Mozzi, in coppia con la moglie Stefania Biacca, ad aggiudicarsi nell’Oltrepò Pavese con i colori della squadra milanese la gara di Regolarità Sport del Rally 4 Regioni storico. Mozzi-Biacca, al volante di una Opel Kadett GTE, hanno praticamente duellato per tutta la gara con Viganò-Fovana, prendendo decisamente la testa dopo la sesta prova speciale e allungando poi costantemente il vantaggio sugli inseguitori nelle tre prove finali.

Il successo della Scuderia Milano Autostoriche è stato completato dal 3° posto assoluto di Alberto Bergamaschi e Massimo Soffritti, partiti con la migliore prestazione assoluta nella prima prova speciale con il Maggiolino 1200 R, e sempre tra i primi nel corso delle altre otto prove, che li ha portati a conquistare con caparbietà il terzo gradino del podio nonostante un rallentamento nella prova conclusiva a causa della rottura della scatola guida.

Rallentati da una toccata che ha compromesso l’assetto della loro Opel Kadett, il terzo equipaggio della Milano Autostoriche, Palazzi-Locatelli, ha chiuso in 14° posizione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano