Zenises in mostra a expoMECÂNICA 2015

Dopo la recente partecipazione ad Autopromotec, Zenises Group continua la strategia di presenza nelle principali fiere di settore, con l’adesione alla prossima edizione di expoMECÂNICA, che si svolgerà a Porto, in Portogallo, dal  5 al 7 giugno.

Zenises sarà presente con il proprio stand alla fiera portoghese dell’aftermarket automotive per lanciare i brand di pneumatici Z e T, ma anche la linea Westlake, di cui l’azienda ha la distribuzione nella penisola iberica.

Con l’obiettivo di rafforzare le credenziali del marchio Z nel settore premium, Zenises presenterà l’ampliamento della gamma, che raggiunge oggi più di 50 dimensioni high performance. Inoltre sarà sotto i riflettori di Porto il nuovo pneumatico Z run flat 245/45YR18, che fa parte di un programma run flat con 16 misure, dalla più diffusa 195/55VR16 fino ai 20’’ per il segmento SUV.

Tra i prodotti esposti ci saranno anche i pneumatici a marchio T e, insieme ai modelli T Two e T Three, progettati sia per le auto compatte che per quelle più sportive, verranno presentati anche il T Ecosaver per SUV e il T Twenty per i furgoni.

expoMECÂNICA sarà inoltre per Zenises un’occasione importante per incontrare i partner portoghesi e spagnoli e per implementare ulteriormente le iniziative e la rete di rivenditori Westlake nel mercato iberico. Per ampliare la presenza del marchio sul mercato, infatti, nel 2015 è in programma il lancio di un network di officine affiliate al marchio Westlake, con l’obiettivo di circa 100 associati nei prossimi due anni.

Jorge Crespo, General Manager di Zenises ha dichiarato: “La nostra partecipazione a expoMECÂNICA dimostra il nostro impegno e l’importanza che attribuiamo al mercato portoghese e ai nostri partner in questa regione. Non vediamo l’ora di incontrarli per discutere con loro degli entusiasmanti progetti di sviluppo in tutta la penisola iberica”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano