Café Zee: aspettando la propria auto Zeetex offre un caffè e un momento di relax

Zeetex ha inaugurato il concept store ‘Café Zee’ presso lo showroom di uno dei suoi distributori a Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti. L’idea alla base di questo concept store è quella di far rilassare i clienti: in un ambiente dal look automobilistico: ad ogni cliente presente in negozio per l’installazione o la riparazione dei pneumatici, per il cambio olio o qualsiasi altro servizio verrà offerto un rinfresco gratuito, mentre il suo veicolo viene curato dallo staff. Inoltre, le persone potranno rilassarsi su comodi divani, guardare la televisione, leggere cataloghi di prodotti e parlare con gli altri clienti in attesa.

IMG_9672Il taglio del nastro è stato fatto da Amir Abbas – Direttore Esecutivo di Zafco, alla presenza di tutto il personale, inclusi il team di vendita di Zeetex.

“Café Zee è un’idea innovativa e affascinante per aggiungere valore al nostro marchio Zeetex. Questo approccio cambia certamente il modo in cui i clienti vivranno il loro tempo durante la manutenzione del veicolo”, ha detto Syed Zafar Abbas Jafri – Senior Vice President del Business UAE di Zafco.

© riproduzione riservata
made by nodopiano