Hankook amplia l’OE nel segmento del trasporto pesante

Hankook Tire amplia il proprio portfolio di equipaggiamenti originali nel segmento del trasporto pesante con l’accordo di fornitura di pneumatici in sei diverse dimensioni per il nuovo Mercedes-Benz Actros.

Rafforzando ulteriormente il rapporto dell’azienda con Daimler AG, Hankook Tire fornirà quattro diversi tipi di pneumatici alla casa tedesca: l’AL10 e il DL10 a lungo raggio e l’AM06 e il DM03, pneumatici on-off-road. L’AL10 è stato progettato per fornire agli utenti una durata eccellente e per prevenire l’usura non uniforme sulla superficie del pneumatico con il suo design avanzato del battistrada. Massimizzando l’handling e il controllo, l’affidabile AL10 migliora la stabilità con prestazioni migliori in curva. Verrà offerto in due formati – 295/80R22.5 e 385/55R22.5. Hankook DL10 impedisce l’abrasione irregolare, mantenendo una performance di guida eccezionale. Il DL10 offre una maggiore longevità a lungo termine, fornendo alta aderenza e maggiore trazione. Questo modello è offerto nelle dimensioni 295/80R22.5 e 315/70R22.5.

Poiché il nuovo Actros è conforme alle nuove norme europee sulle emissioni Euro VI, i pneumatici Hankook, con le loro caratteristiche eco-compatibili, rappresentano un’ottima soluzione dei pneumatici, fornendo un chilometraggio più elevato, una più elevata efficienza dei consumi di carburante e bassa resistenza al rotolamento.

I pneumatici on- e off-road Hankook AM06 e Hankook DM03, presentati esclusivamente in misura 315/80R22.5, forniscono maggior resistenza, durata e trazione, diventando la scelta ideale per attraversare anche le condizioni stradali più inospitali. L’AM06 e il DM03 vantano prestazioni elevate, resistendo ai tagli e alle deformazioni grazie alla spalla resistente.

Seung-Hwa Suh, vice presidente e amministratore delegato di Hankook Tire, ha dichiarato: “Il nostro investimento su innovazione e alta qualità ha dato i suoi frutti con l’accordo di fornitura OE di oggi per i camion Mercedes-Benz. Hankook Tire amplierà ulteriormente il suo segmento pneumatici autocarro premium nei prossimi anni grazie ai nostri prodotti all’avanguardia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano