Euromaster ha un nuovo direttore in Germania e Austria

Andreas Berents, alla fine di giugno, diventerà direttore generale di Euromaster in Germania e Austria, assumendo il ruolo finora ricoperto da Matthias Schubert, che lascia l’azienda di sua iniziativa e che da settembre verrà investito di un nuovo incarico, pur rimanendo nello stesso settore industriale.

“Dopo quattro anni come direttore di Euromaster Germania e Austria, Matthias  Schubert ha deciso di lasciare l’azienda”, ha detto Guy Pekle, CEO di Euromaster a livello europeo. “Lo ringrazio per il suo impegno e la sua dedizione. Allo stesso tempo siamo lieti di nominare Andreas Berents nostro nuovo direttore generale per la Germania e l’Austria. Berents ha 20 anni di esperienza commerciale e conosce il nostro settore come il palmo delle proprie mani. Gli auguro il meglio e un grande successo in questo nuovo ruolo.”

Berents è entrato in Eutromaster tre anni fa, come direttore operations e vendite, con responsabilità su 300 centri di servizio distribuiti in Germania. “Sono  contento della nuova nomina – ha detto il manager – e continuerò sulla strada che abbiamo già intrapreso con la squadra di collaboratori di grande esperienza”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano