Carlo Alberto Jura nuovo presidente Unione Concessionari Italiani del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles

Il Consiglio Direttivo di UCIF (Unione Concessionari Italiani del Gruppo FCA) tenutosi a Roma presso la sede di Federauto ha nominato nuovo presidente dell’associazione Carlo Alberto Jura del Gruppo Spazio di Torino. Il Consiglio Direttivo dell’UCIF ha nel contempo espresso nei confronti di Piero Carlomagno, past president, un sincero ringraziamento per l’attività svolta e il grande impegno profuso in favore dell’associazione negli anni del suo mandato.

“Federauto esprime grande soddisfazione per la nomina di Carlo Alberto Jura al vertice di UCIF. Siamo certi che l’esperienza imprenditoriale di Jura, a cui daremo tutto il nostro sostegno, sarà un importante valore aggiunto non solo per il processo di trasformazione in corso nell’organizzazione di UCIF, ma anche per impostare un nuovo sistema di relazione con FCA”. E’ stato questo il commento di Filippo Pavan Bernacchi, presidente di Federauto.

Da parte sua Carlo Alberto Jura ha affermato: “Ringrazio i colleghi per la fiducia sapendo che il mandato affidatomi interviene in un momento di particolare intensità per i programmi di sviluppo dei marchi FCA con un forte impatto sulle reti concessionarie”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano