Point S si espande in Nord America

Point S Development accelera il suo sviluppo in Nord America con un doppio annuncio per Canada e Stati Uniti. Dopo aver aderito alla rete Point S International due anni fa, il gruppo canadese Unimax ha deciso di utilizzare il marchio Point S come unico logo per la sua rete di vendita al dettaglio e quindi sostituirà la segnaletica Unipneu dei suo membri con la corporate identity Point S. Questo annuncio riflette la strategia di Unimax di aumentare e rafforzare la copertura del mercato canadese, sviluppando il concetto di vendita al dettaglio e di marketing Point S.

Bruno Leclair, Presidente e CEO di Unimax Tire Ltd, commenta: “Siamo certi che i nostri rivenditori potranno vedere rapidamente i vantaggi di operare sotto il marchio Point S, uno dei brand più noti e più esperti del settore.”

Allo stesso tempo, Tire Factory, una rete americana di gommisti indipendenti, ha annunciato la sua adesione a Point S, diventando la licenziataria esclusiva per il mercato statunitense.

John Kreidel, CEO Tire Factory, spiega la decisione: “Tire Factory è un brand ben noto, ma con il marchio Point S al nostro fianco la strategia di marketing a lungo termine sarà ancora più interessante. Point S sta per Service Point, che riflette perfettamente la nostra offerta, composta da pneumatici e servizi automobilistici.”

Fabien Bouquet, vice amministratore delegato di Point S International
Fabien Bouquet, vice amministratore delegato di Point S International

Fabien Bouquet, vice amministratore delegato di Point S International, ha commentato: “La decisione di Unimax e Tire Factory di utilizzare il marchio Point S sostiene l’obiettivo che personalmente condivido con Bruno Leclair e John Kreidel: costruire nel mercato nordamericano una rete indipendente leader nel commercio di pneumatici. Questo è ciò che abbiamo raggiunto oggi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano