Anche nel 2015 il Racing Team tankpool24 gareggia con ruote Speedline Truck

Dopo la Formula 1, il FIA European Truck Racing Championship è una delle categorie di sport motoristici più popolari in Europa. La cosa non sorprende affatto. Infatti, è qualcosa di sbalorditivo, vedere questi giganti di ferro e acciaio del peso di cinque tonnellate e ca. 1500 CV che partono raggiungendo in quasi 5 secondi la velocità limite massima di 160 km/h.

Speedline Truck prende parte alla competizione anche nella stagione delle corse 2015. In qualità di fornitore leader di ruote forgiate in lega leggera per veicoli industriali, il marchio di ruote per autocarri di Ronal Group sostiene il team di tankpool24. Questo marchio rappresenta 19 aziende di media grandezza, produttrici di oli minerali, che si sono raggruppate per poter garantire ai propri clienti commerciali una fornitura capillare di carburanti e servizi in Europa.

Fino all’autunno 2015 verranno disputate in tutta Europa otto corse, a cui il Racing Team tankpool24 prenderà parte con i piloti André Kursim e Roland Rehfeld. La sponsorizzazione dell’unico Racing Team dei Mercedes Truck rappresenta per Speedline Truck una partnership ideale. Andreas Pape, Sales Manager di Speedline Truck afferma: “Anche se durante gli European Truck Racing le nostre ruote vengono messe a dura prova, la tecnologia di forgiatura Speedline Truck garantisce la massima resistenza in ogni situazione di gara. Grazie alla loro combinazione di prestazioni eccezionali, sportività e design, le nostre ruote super leggere sono ideali per correre in pista. Per questo motivo siamo orgogliosi di poter supportare anche quest’anno il Racing Team tankpool24. Non vediamo l’ora che inizi questa emozionante stagione di corse.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano